Check-out dei visitatori - Security Center 5.10

Guida introduttiva a Security Desk 5.10

Applies to
Security Center 5.10
Last updated
2021-03-30
Content type
Guide
Guide > Guide utente
Language
Italiano (Italia)
Product line
Security Center unified platform > Security Center
Version
5.10

È necessario effettuare il check-out dei visitatori quando lasciano il sito.

Procedura

  1. Nell'attività Gestione visitatori, selezionare il visitatore dal relativo elenco.
    Se l'elenco dei visitatori è lungo, utilizzare la funzionalità di ricerca per trovare il nome del visitatore di interesse.
    NOTA: È possibile effettuare il check-out di più visitatori contemporaneamente tenendo premuto il tasto MAIUSC e selezionando i visitatori per cui si desidera effettuare il check-out.
  2. Fare clic su Check-out ().

Risultati

Il visitatore per cui è stato effettuato il check-out è rimosso dall'elenco dei visitatori, ma rimane disponibile per i report di investigazione. Le informazioni sul visitatore vengono salvate anche nel database e possono essere utilizzate se il visitatore ritorna.

Se al visitatore è stata assegnata una credenziale, lo stato della credenziale passa a Non assegnato e può essere assegnata a un altro visitatore o possessore scheda. Inoltre, la credenziale viene rimossa da tutti i controller di accesso con cui è stata sincronizzata. Questa operazione può richiedere qualche secondo.

Esempio

Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.