Modalità video in diretta e riproduzione - Security Center 5.10

Guida introduttiva a Security Desk 5.10

series
Security Center 5.10
revised_modified
2021-03-30
category_custom
Guide
Guide > Guide utente
prodname_custom
Security Center unified platform > Security Center
vrm_version
5.10

Quando si visualizza una telecamera nella tela, si può passare dalla modalità In diretta alla modalità riproduzione, e viceversa, dalla cronologia o dal widget telecamera nel pannello Controlli.

Utilizzando il widget telecamera, è possibile mettere in pausa, mandare indietro o effettuare un replay istantaneo del video. Quando si finisce di guardare la riproduzione, si può tornare al video in diretta. Quando si visualizza una telecamera, la modalità video in uso è mostrata nell'angolo inferiore destro del riquadro.

Quando si visualizza il video in diretta, viene indicato lo stato attuale di registrazione della telecamera.
  • Verde con punto rosso () - La telecamera non sta registrando.
  • Verde () - La telecamera non sta registrando.
Quando si visualizza il video in riproduzione, viene mostrato l'indicatore della data e dell'ora della registrazione. L'indicatore può essere visualizzato in modalità assoluta o relativa. Fare clic sull'indicatore della data e dell'ora per passare da una modalità di visualizzazione all'altra.
  • Sovraimpressione dell'indicatore della data e dell'ora in modalità relativa.
  • Sovraimpressione dell'indicatore della data e dell'ora in modalità assoluta.

Determinazione della modalità video

Se si decide di visualizzare un'altra telecamera nella tela, la modalità video predefinita è ereditata dal riquadro attualmente selezionato. Ad esempio, se nel riquadro selezionato è visualizzato un video in riproduzione, quando si aggiunge una telecamera a un nuovo riquadro, viene visualizzato anche il video in riproduzione.

Se nel riquadro attualmente selezionato non viene visualizzata una telecamera, la modalità video ereditata dipende dal tipo di attività. La modalità video predefinita per le attività di monitoraggio è video in diretta. La modalità video di default per le attività di investigazione è video in riproduzione.

Stati di riproduzione video

Quando si visualizza un video in riproduzione in un qualsiasi stato diverso dalla normale riproduzione (1x), una sovrapposizione in blu viene visualizzata nell'angolo inferiore sinistro dell'immagine. Nella seguente figura il video in riproduzione è riprodotto al contrario a una velocità di 10 volte (10x) superiore rispetto a quella normale.

Stati di riproduzione possibili
Pausa
Riproduzione al rallentatore
Riproduzione con avanzamento veloce (2x, 4x, 6x, 8x, 10x, 20x, 40x oppure 100x)
Riproduzione al contrario (-2x, -4x, -6x, -8x, -10x, -20x, -40x oppure -100x)

Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.