Panoramica dello spazio di lavoro dell'attività di report - Security Center 5.10

Guida introduttiva a Security Desk 5.10

Applies to
Security Center 5.10
Last updated
2021-03-30
Content type
Guide
Guide > Guide utente
Language
Italiano (Italia)
Product line
Security Center unified platform > Security Center
Version
5.10

Le attività di report consistono nella generazione di query personalizzate su entità, attività ed eventi nel sistema Security Center a fini di investigazione o manutenzione. La maggior parte delle attività di investigazione e manutenzione è un'attività di report.

In questa sezione viene presentata una panoramica del layout dell'attività di report e descrive gli elementi comuni della maggior parte delle attività di report. L'attività Attività area è stata utilizzata come esempio. È possibile aprire l'attività Attività area digitandone il nome nella casella di ricerca della pagina Home.

A Numero di risultati Visualizza il numero di risultati restituiti. Se la query restituisce troppe righe, viene emesso un avviso. In questo caso, regolare i filtri per la query in modo da ridurre il numero di risultati.
B Filtri per la query Usare i filtri nella scheda Filtri per impostare una query. Fare clic sull'intestazione di un filtro per attivarlo () o disattivarlo. I filtri non validi vengono visualizzati come Avviso o Errore. Passare il cursore del mouse sul filtro per visualizzare il motivo per cui il filtro non è valido.
C Esporta, stampa o aggiungi alla dashboard Fare clic per esportare il report generato, stamparlo o aggiungere il report a un dashboard.
D Seleziona colonne Fare clic con il pulsante destro del mouse sul titolo di una colonna per selezionare le colonne da visualizzare nel pannello di report.
E Pannello di report Mostra i risultati del report. Trascinare un elemento dall'elenco a un riquadro nella tela o fare clic con il pulsante destro del mouse su un elemento dell'elenco per visualizzare ulteriori opzioni associate all'elemento, se applicabili (come lanciare un altro report relativo al risultato del primo report).
F Comandi riquadro Comandi relativi ai riquadri della tela:
Sincronizza video
Consente di sincronizzare il video visualizzato sulla tela.
Azzera tutto
Consente di rimuovere tutto il contenuto dai riquadri.
Modifica schema riquadri
Consente di modificare la disposizione dei riquadri sulla tela.
G Genera e salva report Fare clic per eseguire e salvare il report direttamente in un file (PDF, CSV o Excel). Il pulsante è disattivato se non è stato selezionato alcun filtro per le query oppure se sono presenti filtri non validi.
H Genera report Fare clic per eseguire il report. Il pulsante è disattivato se non è stato selezionato alcun filtro per le query oppure se sono presenti filtri non validi. Durante l'esecuzione della query, il pulsante cambia in Annulla. Fare clic su Annulla per interrompere la query.
I Filtri, scheda Usare la scheda Filtri per personalizzare e filtrare le ricerche. La scheda Filtri viene visualizzata solamente nelle attività di report.
NOTA: Fare clic sulla scheda vista aree per mostrare la vista aree e selezionare le entità da visualizzare sulla tela.
J Riquadri o Grafici Se il report supporta i riquadri, aprire la visualizzazione del grafico utilizzando l'interruttore () che si trova nella parte in alto a destra dell'attività. Altrimenti, aprire la visualizzazione grafico utilizzano il pulsante Grafico ().
  • Se il report supporta i riquadri: Fare clic sul pulsante Riquadri () per mostrare la visualizzazione riquadri sotto al pannello di report.
  • Se il report supporta i grafici: Fare clic sul pulsante Grafici () per mostrare la visualizzazione grafici sotto al pannello di report.