Riquadri - Security Center 5.10

Guida introduttiva a Security Desk 5.10

Applies to
Security Center 5.10
Last updated
2021-03-30
Content type
Guide
Guide > Guide utente
Language
Italiano (Italia)
Product line
Security Center unified platform > Security Center
Version
5.10

Un riquadro è una finestra singola all'interno della tela, utilizzato per visualizzare una singola entità. Generalmente l'entità visualizzata è il video della telecamera, una mappa o un qualsiasi elemento di natura grafica. L'aspetto del riquadro dipende dall'entità visualizzata.

Nei riquadri possono essere visualizzati i seguenti elementi:
  • Entità
  • Informazioni sugli eventi
  • Video in diretta e riproduzione
  • Immagini video
  • Informazioni e foto di possessori scheda e visitatori
  • Letture ALPR
  • Pagine Web
  • Plugin per riquadro
  • mappe

Il contenuto viene visualizzato automaticamente nei riquadri quando si verificano eventi correlati alle entità che si stanno monitorando. Le entità possono essere visualizzate anche trascinandole in un riquadro. Security Desk i riquadri hanno una memoria riquadro, ovvero in Security Desk sono memorizzate le ultime 8 entità visualizzate in ciascun riquadro. Utilizzando i comandi nel widget riquadro, è possibile passare al contenuto precedente, successivo e iniziale del riquadro.

È possibile fare clic con il pulsante destro del mouse per visualizzare i comandi del menu del riquadro.

Nella figura seguente è riportato un riquadro in cui è visualizzata una telecamera.

A ID riquadro L'ID riquadro è il numero visualizzato nell'angolo superiore sinistro del riquadro. Identifica in modo univoco ciascun riquadro nella tela.

Se l'ID riquadro è in blu, significa che il monitoraggio eventi è abilitato per il riquadro. Se è nero, il monitoraggio è disabilitato. Se è rosso con una sottile striscia blu, sono abilitati il monitoraggio eventi e il monitoraggio allarmi per il riquadro.

B Barra strumenti riquadro Visualizza il nome dell'entità. Se si verifica un evento, nella barra degli strumenti riquadro sono riportate anche le informazioni corrispondenti.
C Cornice gialla Indica che il riquadro è selezionato.
D Flusso video Il video in streaming è visualizzato all'interno del riquadro. Fare doppio clic per espandere il riquadro a tutta la tela.
E Controlli video sui riquadri Utilizzare i controlli video sui riquadri durante la visualizzazione di un video in un riquadro.
F stato di registrazione Lo stato registrazione è lo stato attuale della registrazione di una data telecamera. Sono presenti quattro possibili stati di registrazione: Abilitato, Disabilitato, registrazione in corso (sbloccata) e Registrazione in corso (bloccata). Il verde indica che non sta registrando. Il rosso indica che sta registrando.
G Cronologia Una cronologia è un'illustrazione grafica di una sequenza video che mostra dove si trovano tempi, movimenti e segnalibri. Inoltre, è possibile aggiungere miniature alla cronologia per aiutare l'utente a selezionare il segmento di interesse.

Usare la cronologia per controllare il video in riproduzione.