Visualizzazione degli eventi di accesso nei riquadri - Security Center 5.10

Guida introduttiva a Security Desk 5.10

series
Security Center 5.10
revised_modified
2021-03-30
category_custom
Guide
Guide > Guide utente
prodname_custom
Security Center unified platform > Security Center
vrm_version
5.10

Un evento di accesso (Accesso concesso o Accesso negato: PIN non valido, e così via) è un evento che coinvolge un punto di accesso. Quando si verifica un evento di accesso su un'entità che si sta monitorando, si visualizzano informazioni sull'evento visualizzato in un riquadro nell'attività Monitoraggio.

La figura seguente è un esempio di evento Accesso negato verificatosi. La descrizione evento è visualizzata nella parte superiore del riquadro come sovrapposizione colorata. Quando si posiziona il cursore sulla sovrimpressione colorata, si visualizzano ulteriori informazioni, quali il timestamp evento e il nome del possessore scheda. Inoltre, si può espandere la foto del possessore scheda posizionando il cursore su essa. Ciò potrebbe essere utile quando si deve confrontare la foto possessore scheda con il viso che si vede nel video.

Funzionamento dell'antipassback

Una violazione antipassback si verifica quando un possessore scheda entra in un'area da cui non è mai uscito o quando esce da un'area in cui non è mai entrato. Ciò può verificarsi quando un possessore scheda autorizzato sblocca una porta e, mentre entra, cede la sua scheda ad altri.

L'amministratore di Security Center può configurare il sistema per negare l'accesso a quel possessore scheda. In questi casi, è necessario fare clic sul pulsante Perdona violazione antipassback () per far entrare o uscire il possessore scheda.