Widget porta - Security Center 5.10

Guida introduttiva a Security Desk 5.10

Applies to
Security Center 5.10
Last updated
2021-03-30
Content type
Guide
Guide > Guide utente
Language
Italiano (Italia)
Product line
Security Center unified platform > Security Center
Version
5.10

Il widget porta appare ogni qualvolta un'entità porta viene visualizzata nel riquadro corrente. Consente di controllare l'accesso attraverso quella porta. Il widget Porta mostra anche lo stato corrente della porta (chiusa o aperta), lo stato di blocco (bloccata, sbloccata, in modalità manutenzione o non protetto) e lo stato del lettore (se disattivato).

I comandi del widget porta sono descritti di seguito:

Pulsante Comando Descrizione
Sblocca1 Consente di sbloccare temporaneamente la porta per 5 secondi (o qualunque sia la durata del Tempo concesso standard, come configurato dall'amministratore di sistema).
Ignora pianificazioni di sblocco Consente di sbloccare la porta a tempo indeterminato a fini di manutenzione oppure di tenerla bloccata o sbloccata per un periodo predeterminato di tempo.
Annulla Annulla il comando Ignora pianificazioni di sblocco.
Perdona violazione antipassback Consente di perdonare una violazione antipassback. Questo pulsante è disponibile solo quando si verifica una violazione antipassback.
Lettore (disattivazione o attivazione) Selezionare il lettore per disattivarlo o attivarlo. Questo pulsante è disponibile solo se l'attrezzatura di controllo accesso supporta la disattivazione del lettore.

1 Tenendo premuti CTRL+MAIUSC mentre si fa clic sul comando, quel comando verrà applicato a tutte le porte visualizzate nella tela.

Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.