sDecompressione del contenuto nei riquadri - Security Center 5.10

Guida introduttiva a Security Desk 5.10

Applies to
Security Center 5.10
Last updated
2021-03-30
Content type
Guide
Guide > Guide utente
Language
Italiano (Italia)
Product line
Security Center unified platform > Security Center
Version
5.10

Se un'entità viene visualizzata in un riquadro cui sono associate altre entità, è possibile decomprimere l'entità e visualizzare tutte le entità collegate in riquadri separati.

Da sapere

Le entità a cui sono collegate due o più entità sono chiamate entità composite (ad esempio una porta a cui sono associate più telecamere). Se viene monitorata la porta e si verifica un evento presso tale porta, viene visualizzata solo la prima telecamera poiché le diverse telecamere sono compresse. Se la porta viene decompressa, è possibile visualizzare tutte le telecamere in riquadri distinti.
Limitation: Limitato a un massimo di 16 elementi decompressi.

Procedura

  1. Selezionare un riquadro in cui è visualizzata un'entità composita.
  2. Accanto al nome entità nella barra degli strumenti del riquadro fare clic su .
  3. Dal menu a discesa fare clic su una delle seguenti opzioni:
    • Una telecamera collegata (nell'esempio, Ingresso principale o Corridoio anteriore).
    Decomprimi
    Consente di visualizzare tutte le entità collegate all'entità selezionata in riquadri separati.
    Inizia ciclo
    Consente di ruotare tra le entità collegate all'entità composita all'interno del riquadro. È possibile configurare il numero di volte in cui ogni entità viene visualizzata dalla finestra di dialogo Opzioni.
    NOTA: Se alla telecamera PTZ è collegata un'entità composita e viene avviato il controllo del PTZ, il ciclo viene arrestato. È possibile fare clic nuovamente su Inizia ciclo una volta terminato di controllare il PTZ.
  4. Per comprimere nuovamente i riquadri una volta terminata la visualizzazione, fare clic su Comprimi () nell'angolo in alto a sinistra del riquadro.

Esempio

Alla porta Ingresso principale sono associate due telecamere: la telecamera Ingresso principale e la telecamera Corridoio anteriore. Se si verifica un evento Accesso negato alla porta principale, l'evento viene visualizzato in un riquadro. Il riquadro è compresso e pertanto viene visualizzata solamente la prima telecamera (Ingresso principale) finché il contenuto del riquadro non viene decompresso.

Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.