Check-out dei visitatori - Effettuare il check-out dei visitatori in uscita. - Security Center 5.12

Guida introduttiva a Security Desk 5.12

Product
Security Center
Content type
Guide > Guide utente
Version
5.12
ft:locale
it-IT
Last updated
2024-07-10

Effettuare il check-out dei visitatori in uscita.

Procedura

  1. Nell'attività Gestione visitatori, selezionare il visitatore dal relativo elenco.
    Se l'elenco dei visitatori è lungo, utilizzare la funzionalità di ricerca per trovare il nome del visitatore di interesse.
    NOTA: È possibile effettuare il check-out di più visitatori contemporaneamente tenendo premuto il tasto MAIUSC e selezionando i visitatori per cui si desidera effettuare il check-out.
  2. Fare clic su Check-out ().

Risultati

Il visitatore per cui è stato effettuato il check-out è rimosso dall'elenco dei visitatori, ma rimane disponibile per i report di investigazione. Le informazioni sul visitatore vengono salvate anche nel database e possono essere utilizzate se il visitatore ritorna.

Se al visitatore è stata assegnata una credenziale, viene annullata l'assegnazione della credenziale e questa può essere assegnata a un altro visitatore o possessore scheda. La credenziale viene inoltre rimossa da tutte le unità di controllo accessi con cui è stata sincronizzata. L'operazione può richiedere qualche minuto.

Esempio

Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.