È possibile utilizzare lo strumento Vault in Security Desk per riprodurre i file video esportati su un computer locale.
Da sapere
- Se sono stati esportate più sequenze video in contemporanea come file G64x, queste vengono riprodotte negli stessi riquadri in cui erano visualizzate al momento dell'esportazione oppure vengono riprodotte in sequenza nello stesso riquadro.
- Il percorso predefinito per i video e le istantanee esportati è:
C:\Users\<username>\AppData\Local\Genetec Inc\Vault
- Se la posizione di salvataggio dei file video esportati è stata modificata, i file che sono stati esportati nella posizione originale non possono più essere visualizzati con Vault. Non è possibile trascinare un file video da Windows nello strumento Vault.
- I file ASF possono essere visualizzati solamente in Windows Media Player.
- I file MP4 possono essere visualizzati in molti media player come Windows Media Player e QuickTime.NOTA: Alcuni media player richiedono l'installazione di un codec specifico per poter riprodurre correttamente i file.
-
Quando si esporta un video G64x, il sistema può includere informazioni aggiuntive (come nome telecamera, data di creazione, coordinate telecamere) che possono essere utili quando si effettuano indagini. Per visualizzare le informazioni file aggiuntive, fare clic con il pulsante destro del mouse su Vault e selezionare Mostra proprietà.
NOTA: Il sistema include solo queste informazioni aggiuntive file se un amministratore abilita la funzione nelle impostazioni utente.
Procedura
Per visualizzare un file video esportato dallo strumento Vault:
Per visualizzare i file video esportati da Genetec™ Video Player:
Esempio
Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.