Quando il video è disponibile per un incidente, è possibile utilizzare la funzione di riproduzione per visualizzare ciò che è accaduto quando l'incidente è stato attivato, oppure è possibile visualizzare il video in diretta per la copertura in tempo reale.
Procedura
-
Nell'area mappa dell'attività Monitoraggio incidente, fare clic sul marcatore dell'incidente.
Se una videocamera è collegata all'incidente, una bolla del riquadro video viene visualizzata sulla mappa e mostra un ciclo di riproduzione del video nel momento in cui l'incidente è stato attivato.
È anche possibile visualizzare il video di un evento nella sezione Ultima attività nel pannello Dettagli incidente.
-
Passare il mouse sulla bolla del riquadro video per mostrare la cronologia video e i widget.
Sono disponibili i seguenti widget video:
- Riproduzione ciclica ()
- Fare clic per annullare la riproduzione ciclica.
- Miniature ()
- Mostra o nascondi immagini in miniatura.
- Riavvolgi ()
- Consente la riproduzione al contrario. Ogni clic aggiuntivo del pulsante regola la velocità di riproduzione al contrario da -1x a -2x, -4x, -6x, -8x, -10x, -20x, -40x, -100x. Fare clic sul pulsante Riproduci la riproduzione ritorna a 1x (velocità normale) in direzione avanti.
- Avanza ()
- Riproduzione con avanzamento veloce. Ogni clic di questo pulsante incrementa la velocità di riproduzione da 1x a 2x, 4x, 6x, 8x, 10x, 20x, 40x, 100x. Fare clic sul pulsante Riproduci per riportare la riproduzione alla velocità normale (1x).
- Riproduci ()
- Consente di riprodurre la registrazione a velocità normale (1x).
- Pausa ()
- Consente di fermare la riproduzione sul fotogramma corrente.
- Passa in diretta ()
- Consente di passare le immagini visualizzate dalla riproduzione al video in diretta.
Nella cronologia video, è possibile effettuare le seguenti operazioni:- Spostare la finestra della cronologia facendo clic sulla cronologia e trascinandola.
- Restringere o ampliare la cronologia utilizzando la rotellina del mouse al passaggio del puntatore sulla cronologia stessa.
- Creare una riproduzione ciclica facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla cronologia (vengono visualizzati due marcatori della cronologia ) e passando il puntatore del mouse sulla sezione della cronologia da riprodurre a ciclo.
- Fare clic su per passare da una telecamera all'altra, se disponibili.
Sfoglia