Come proprietario dell'incidente Genetec Mission Control™, è possibile collegare entità che aggiungono informazioni all'incidente che si sta risolvendo, come una telecamera per mostrare l'incidente da un'angolazione diversa, o un possessore scheda per mostrare l'immagine di una persona.
Prerequisito
Se l'incidente appartiene a un altro utente, è necessario innanzitutto assumere la proprietà dell'incidente prima di poter collegare l'entità. Se l'incidente non ha un proprietario, allegare un'entità rende l'utente automaticamente il proprietario dell'incidente.
Procedura
Per collegare le entità a un incidente:
Nell'attività Monitoraggio incidente, fare clic sull'incidente su cui lavorare.
Nel pannello Dettagli incidente, fare clic su Entità correlate.
Le entità correlate sono divise in due gruppi:
Entità sorgente
Le entità di origine sono automaticamente collegate all'incidente attraverso l'ubicazione (area) dell'incidente, o l'entità che ha attivato l'incidente.
Entità collegate
Le entità collegate devono essere collegate manualmente all'incidente.
In fondo alla sezione Entità collegati, fare clic su Aggiungi un elemento ().
Se si sta visualizzando l'incidente nell'attività Monitoraggio, è possibile trascinare l'entità dalla vista area all'elenco delle entità collegate.
Nella finestra di dialogo visualizzata, selezionare le entità da allegare.
Fare clic su Aggiungi.
Le entità sono ora collegate all'incidente. Il numero di entità collegate viene visualizzato nell'intestazione della sezione Entità correlate nel pannello Dettagli incidente. Fare doppio clic sull'incidente per visualizzare le entità collegate nel riquadro di un'attività Monitoraggio.
Nel pannello Dettagli incidente, fare clic su Entità correlate.
Selezionare l'entità desiderata nella sezione Entità collegate e fare clic su Rimuovi l'elemento ().
Risultati
Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.
NOTA:Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornati i nostri video, tuttavia le informazioni presentate in questo video potrebbero non essere aggiornate a ogni nuova versione. Se riscontri un problema con il video, contattaci.