Per assicurarsi che non venga ignorato alcun incidente, è possibile impostare dei promemoria che vengono visualizzati nella barra di notifica di tutti i destinatari degli incidenti a intervalli regolari, finché gli incidenti non vengono chiusi.
Da sapere
- È necessario disporre del privilegio Aggiungi promemoria incidenti per configurare i promemoria nell'attività Monitoraggio incidente.
- Gli incidenti con un promemoria configurato sono contrassegnati da un'icona a forma di campana () nell'elenco incidenti.
- È possibile configurare un solo promemoria per incidente.
- Se si dispone del privilegio Modifica/elimina promemoria, è possibile modificare o eliminare un promemoria già configurato.
- È anche possibile configurare i promemoria nel flusso di lavoro dell'incidente
automazione in modo che vengano aggiunti automaticamente alle stesse condizioni.automazione Automazione è una serie di attività associate a un tipo incidente. Queste attività sono eseguite dal sistema durante il ciclo di vita di un incidente. Le attività possono modificare lo stato e le proprietà dell'incidente, interessare altre entità nel sistema oppure attendere che una condizione venga soddisfatta. Il flusso di lavoro dell'automazione consente di automatizzare le semplici attività, come l'esportazione dell'incidente quando questo viene risolto, in modo che gli operatori possano concentrarsi su attività più complesse. (Sostituisce il termine flusso di lavoro dell'incidente)
Procedura
Per aggiungere un promemoria a un incidente:
Per modificare o eliminare un promemoria di un incidente:
Esempio
È possibile impostare l'incidente Ispezione porta per attivare un promemoria ogni giorno alle ore 15:00. È possibile chiudere l'incidente Ispezione porta alla ricezione del report dal personale di manutenzione. È possibile chiudere l'incidente Malfunzionamento porta quando la porta viene riparata, terminando i promemoria giornalieri Ispezione porta.
Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.