Dettagli incidente nel pannello Dettagli incidente - Mission Control 3.2.0.0

Guida utente di Genetec Mission Control 3.2.0.0

Applies to
Mission Control 3.2.0.0
Last updated
2023-10-19
Content type
Guide > Guide utente
Language
Italiano
Product
Mission Control
Version
3.2
Category
Guide utente

In Security Desk, è possibile utilizzare il pannello Dettagli incidente (pannello destro) per visualizzare tutte le informazioni disponibili su un incidente Genetec Mission Control e per effettuare tutte le operazioni.

La seguente figura mostra un esempio delle informazioni disponibili nel pannello Dettagli incidente:
A Barra del titolo Visualizza l'icona dell'incidente, il tipo e l'ID.

Se l'utente è proprietario incidenteproprietario incidente Il proprietario dell'incidente è il destinatario dell'incidente che ha assunto la proprietà dell'incidente. Solo il proprietario dell'incidente può effettuare operazioni per risolvere l'incidente. Un incidente può avere un solo proprietario incidente per volta., può modificare le proprietà incidente (vedere B).

È possibile espandere qualsiasi sezione del pannello Dettagli incidente facendo clic sull'intestazione della sezione o su accanto all'intestazione della sezione.

B Dati essenziali Visualizza le informazioni di base sull'incidente:
  • Priorità
  • Descrizione
  • Stato
  • Data/ora di attivazione
  • Area
  • Eventi attivati
  • Origini
  • Ubicazione
  • Proprietario incidente
  • Monitorato da

È possibile modificare i dettagli della panoramica dell'incidente, come Priorità, Descrizione, Ubicazione e ID esterno facendo clic su Panoramica o sul adiacente, quindi su Modifica ( ).

C Altri campi Visualizza i campi aggiuntivi configurati per l'incidente. A seconda della configurazione dell'incidente, l'utente o il sistema può aggiornare i valori di campo. Fare clic sull'intestazione della sezione o su per aggiornare i valori.
D Procedura utente (SOP) Visualizza la Standard Operating Procedure (SOP) che è necessario seguire per risolvere l'incidente. Fare clic su Visualizza documento () per leggere ulteriori informazioni sul passaggio.
E Ultima attività Visualizza la cronologia relativa all'attività dell'incidente. Ogni operazione effettuata sull'incidente viene registrata ai fini di controllo e di indagine. È possibile filtrare la cronologia relativa all'attività dell'incidente in base a uno o più criteri come Commenti, operazioni di sistema, Note, e così via.
F Aggiungi commento Fare clic su Aggiungi commento per includere i commenti nel registro relativo all'attività dell'incidente.
G Incidenti correlati Visualizza il numero di incidenti collegati. È possibile espandere la sezione per visualizzare gli incidenti collegati all'incidente selezionato, come gli incidenti provenienti dalla stessa origine e quelli dello stesso tipo. È possibile collegare manualmente altri incidenti all'incidente selezionato.
H Entità correlate Visualizza il numero di origini ed entità collegate. È possibile espandere la sezione per visualizzare le entità all'origine dell'incidente selezionato. È anche possibile collegare manualmente le entità a questo incidente.
I Documenti Visualizza tutti i documenti di supporto allegati a questo incidente. Fare clic sul collegamento del documento per aprirlo.
J Operazioni Fare clic per aprire il menu operazioni . È anche possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sull'elenco incidenti o sulla mappa.
K Modifica lo stato Fare clic per modificare l'incidente allo stato indicato.
Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.

Per altri video sulle operazioni di Mission Control, consultare la raccolta video Utilizzo di Mission Control in Security Desk.
SUGGERIMENTO: È disponibile una scheda di riferimento rapido dedicata alle operazioni di Mission Control in Security Desk.
NOTA: Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornati i nostri video, tuttavia le informazioni presentate in questo video potrebbero non essere aggiornate a ogni nuova versione. Se riscontri un problema con il video, contattaci.