Differenze tra l'attività Monitoraggio e l'attività Monitoraggio incidente - Mission Control 3.2.0.0

Guida utente di Genetec Mission Control 3.2.0.0

Applies to
Mission Control 3.2.0.0
Last updated
2023-10-19
Content type
Guide > Guide utente
Language
Italiano
Product
Mission Control
Version
3.2
Category
Guide utente

È possibile monitorare incidenti sia dall'attività dedicata Monitoraggio incidente sia dall'attività generica Monitoraggio. L'attività Monitoraggio è la soluzione ideale in caso di un singolo monitor, mentre si consiglia l'attività Monitoraggio incidente in caso utilizzo di più monitor con Security Desk.

Quando un incidente viene attivato, il comportamento e le operazioni eseguibili sono esattamente gli stessi in entrambe le attività. Le differenze tra le due attività riguardano lo specifico layout dello spazio di lavoro. La seguente tabella elenca tali differenze:

  Attività monitoraggio Attività Monitoraggio incidente
Utilizzo consigliato La workstation Security Desk è gestita da un solo monitor. È necessario visualizzare mappa e video in modalità affiancata. La workstation Security Desk è gestita da più monitor. Il numero consigliato di monitor è quattro.
Istanze di attività multipli Supportato. Supportato.
Elenco incidenti Non supportato. Supportato.
Visualizzazione mappa La vista mappa sostituisce i riquadri e non mostra incidenti. La mappa può essere visualizzata singolarmente o insieme all'elenco incidenti e al pannello Dettagli incidente.
Incidenti sulla mappa Gli incidenti sono visualizzati solo nei riquadri, un singolo incidente per volta. Tutti gli incidenti sono visualizzati contemporaneamente sulla mappa.
Distribuire l'incidente su tutti i monitor Non supportato. L'elenco incidenti, la mappa e il pannello Dettagli incidente possono essere visualizzati su monitor diversi tramite più istanze dell'attività e modificando il layout.
Visualizzare video e mappa affiancati Solo se il riquadro che mostra l'incidente è decompresso. Visualizza il video in un riquadro a bolle sulla mappa.