È possibile generare, stampare ed esportare i report sugli incidenti per indagare sulla modalità di gestione degli incidenti e i report sui profili per indagare sulla modalità di assegnazione dei profili.
Da sapere
È necessario utilizzare l'attività Report incidenti per generare report sugli incidenti e l'attività Report profili per generare report sui profili. A differenza dell'attività Monitoraggio incidente, è possibile cercare e rivedere gli incidenti di cui l'utente non è il destinatariodestinatario incidente
Un destinatario incidente è un utente o un gruppo di utenti a cui è stato inviato l'incidente. I destinatari incidente possono visualizzare l'incidente nell'attività Monitoraggio incidente.
Procedura
Per generare un report incidenti:
Dalla pagina iniziale di Security Desk, aprire l'attività Report incidenti.
Impostare i filtri di query e fare clic su Genera rapporto.
I risultati della query vengono visualizzati come un elenco di incidenti. È possibile selezionare le colonne da visualizzare nel report e modificarne l'ordine. Per ulteriori informazioni su come personalizzare il report, consultare Generazione di report e Generazione di report visivi.
Fare clic su un incidente nell'elenco dei risultati per centrare la mappa sull'incidente selezionato e visualizzare i dettagli dell'incidente nel pannello Dettagli incidente:
Fai clic su Visualizza in Monitoraggio
per aprire una nuova attività Monitoraggio e visualizzare l'incidente associato in un riquadro.
Fare clic su
Esporta incidente per esportare tutti i dettagli e le entità collegate relative a un incidente in una cartella (o file zip).
Selezionare più incidenti dall'elenco dei risultati, quindi fare clic su Collega incidenti
per collegare gli incidenti. È necessario disporre del privilegio Collega incidenti.
Fare clic su Esporta report
per esportare i risultati della query corrente in formato Excel, CSV o PDF.
Fare clic su Stampa report () per inviare i risultati della query a una stampante.
È possibile modificare gli incidenti da un report incidenti. È necessario disporre del privilegio Modifica gli incidenti segnalati. Se un incidente è già stato chiuso, è possibile solo:
Aggiungere, modificare o eliminare un commento dell'incidente.
Aggiungere o eliminare documenti o collegamenti allegati.
Per generare un report sui profili:
Dalla pagina iniziale di Security Desk, aprire l'attività Report profili.
Impostare i filtri di query e fare clic su Genera rapporto.
I risultati della query vengono visualizzati come un elenco di operazioni del profilo. È possibile selezionare le colonne da visualizzare nel report e modificarne l'ordine. Per ulteriori informazioni su come personalizzare il report, consultare Generazione di report e Generazione di report visivi.
(Facoltativo) Fare clic su Esporta report () per esportare i risultati della query corrente in formato Excel, CSV o PDF.
(Facoltativo) Fare clic su Stampa rapporto () per inviare i risultati della query a una stampante.
Risultati
Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.
NOTA:Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornati i nostri video, tuttavia le informazioni presentate in questo video potrebbero non essere aggiornate a ogni nuova versione. Se riscontri un problema con il video, contattaci.