Generazione di report Mission Control - Mission Control 3.2.0.0

Guida utente di Genetec Mission Control 3.2.0.0

Applies to
Mission Control 3.2.0.0
Last updated
2023-10-19
Content type
Guide > Guide utente
Language
Italiano
Product
Mission Control
Version
3.2
Category
Guide utente

È possibile generare, stampare ed esportare i report sugli incidenti per indagare sulla modalità di gestione degli incidenti e i report sui profili per indagare sulla modalità di assegnazione dei profili.

Da sapere

È necessario utilizzare l'attività Report incidenti per generare report sugli incidenti e l'attività Report profili per generare report sui profili. A differenza dell'attività Monitoraggio incidente, è possibile cercare e rivedere gli incidenti di cui l'utente non è il destinatariodestinatario incidente Un destinatario incidente è un utente o un gruppo di utenti a cui è stato inviato l'incidente. I destinatari incidente possono visualizzare l'incidente nell'attività Monitoraggio incidente.

Procedura

Per generare un report incidenti:

  1. Dalla pagina iniziale di Security Desk, aprire l'attività Report incidenti.
  2. Impostare i filtri di query e fare clic su Genera rapporto.
    I risultati della query vengono visualizzati come un elenco di incidenti. È possibile selezionare le colonne da visualizzare nel report e modificarne l'ordine. Per ulteriori informazioni su come personalizzare il report, consultare Generazione di report e Generazione di report visivi.
  3. Fare clic su un incidente nell'elenco dei risultati per centrare la mappa sull'incidente selezionato e visualizzare i dettagli dell'incidente nel pannello Dettagli incidente:
    • Fai clic su Visualizza in Monitoraggio per aprire una nuova attività Monitoraggio e visualizzare l'incidente associato in un riquadro.
    • Fare clic su Esporta incidente per esportare tutti i dettagli e le entità collegate relative a un incidente in una cartella (o file zip).
    • Selezionare più incidenti dall'elenco dei risultati, quindi fare clic su Collega incidenti per collegare gli incidenti. È necessario disporre del privilegio Collega incidenti.
    • Fare clic su Esporta report per esportare i risultati della query corrente in formato Excel, CSV o PDF.
    • Fare clic su Stampa report () per inviare i risultati della query a una stampante.
    È possibile modificare gli incidenti da un report incidenti. È necessario disporre del privilegio Modifica gli incidenti segnalati. Se un incidente è già stato chiuso, è possibile solo:

Per generare un report sui profili:

  1. Dalla pagina iniziale di Security Desk, aprire l'attività Report profili.
  2. Impostare i filtri di query e fare clic su Genera rapporto.
    I risultati della query vengono visualizzati come un elenco di operazioni del profilo. È possibile selezionare le colonne da visualizzare nel report e modificarne l'ordine. Per ulteriori informazioni su come personalizzare il report, consultare Generazione di report e Generazione di report visivi.
  3. (Facoltativo) Fare clic su Esporta report () per esportare i risultati della query corrente in formato Excel, CSV o PDF.
  4. (Facoltativo) Fare clic su Stampa rapporto () per inviare i risultati della query a una stampante.

Risultati

Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.

Per altri video sulle operazioni di Mission Control, consultare la raccolta video Utilizzo di Mission Control in Security Desk.
SUGGERIMENTO: È disponibile una scheda di riferimento rapido dedicata alle operazioni di Mission Control in Security Desk.
NOTA: Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornati i nostri video, tuttavia le informazioni presentate in questo video potrebbero non essere aggiornate a ogni nuova versione. Se riscontri un problema con il video, contattaci.