Gli incidenti Genetec Mission Control™ esportati sono memorizzati nel Vault come pacchetti di esportazione. Questi pacchetti contengono tutte le informazioni relative all'incidente al momento dell'operazione di esportazione.
Tutti i documenti relativi a un incidente esportato sono raggruppati in una singola cartella o file .zip. Per impostazione predefinita, il nome della cartella è il tipo incidente seguito dall'ID dell'incidente. Se compresso, viene aggiunto un timestamp. Fare doppio clic sulla cartella o sul file .zip nel VaultVault
Il Vault è uno strumento che visualizza le istantanee salvate e i file video G64, G64 e GEK (crittografato) esportati. Dal Vault, è possibile visualizzare i file video, crittografare e decrittografare file, convertire i file in formato ASF o creare pacchetti di file con Genetec™ Video Player. per aprirlo. Se il file .zip è protetto da password, è necessario inserire la password per ogni documento che si apre, ma non per le cartelle.
I pacchetti di esportazione degli incidenti includono il seguente contenuto:
- Documento XML
- Contiene tutti i dettagli sull'incidente al momento dell'esportazione, in formato XML. Questo documento viene sempre creato.
- Documento PDF
- Contiene la maggior parte delle informazioni presenti nel documento XML, in formato PDF. È incluso solo se si seleziona PDF come Formato di esportazione aggiuntivo durante l'esportazione.
- Documento HTML
- Contiene la maggior parte delle informazioni presenti nel documento XML, in formato HTML. È incluso solo se si seleziona HTML come Formato di esportazione aggiuntivo durante l'esportazione.
- Immagini
- La cartella contiene due immagini .jpg: l'icona che rappresenta il tipo incidente e l'immagine della mappa nel modo in cui è visualizzata in Security Desk quando l'utente ha esportato l'incidente.
- Video
- Questa cartella esiste se si ha a disposizione delle telecamere collegate all'incidente. Contiene le sequenze video esportate dalle telecamere collegate.
- Istantanee
- Questa cartella esiste se si dispone di eventi associati alla telecamera e se questi eventi sono collegati alle telecamere.