Panoramica dell'attività Monitoraggio incidente - Mission Control 3.2.0.0

Guida utente di Genetec Mission Control 3.2.0.0

Applies to
Mission Control 3.2.0.0
Last updated
2023-10-19
Content type
Guide > Guide utente
Language
Italiano
Product
Mission Control
Version
3.2
Category
Guide utente

Nell'attività Monitoraggio incidente, è possibile monitorare e rispondere agli incidenti in Genetec Mission Control.

La figura seguente mostra un'attività Monitoraggio incidente nel layout predefinito, con tutti e tre i pannelli:
A Cerca Cerca un testo specifico nel tipo incidente o nella descrizione dell'incidente.
B Filtra Filtra gli incidenti monitorati sulla base di un insieme di criteri. Il numero di criteri di filtro applicati viene visualizzato in rosso accanto al pulsante Filtro ().
C Profilo Aprire la finestra di dialogo Selezione profilo per un operatore, o la finestra di dialogo Gestione assegnazione profilo per un supervisore. Il numero di profili assegnati viene visualizzato in rosso accanto al pulsante Profilo ().
NOTA: Questo pulsante è nascosto se non ci sono profili definiti nel sistema, o se l'utente non è autorizzato a visualizzare alcun profilo.
D Attivare incidente Attivare manualmente un incidente. È possibile visualizzare l'incidente attivato sulla mappa. (Vedere I).
E Conteggio incidenti attivi Numero di incidenti attivi di cui l'utente è destinatario. Se viene applicato un filtro (vedere B), il display indica il numero di incidenti filtrati sul numero totale di incidenti attivi.
F Incidente selezionato L'incidente selezionato nell'elenco è racchiuso in un cerchio sulla mappa e viene visualizzato nel pannello Dettagli incidente. Fare doppio clic su un incidente per aprirlo nell'attività Monitoraggio.
G Selettore mappa Indica la mappa visualizzata. Fare clic sul selettore mappa per selezionare un'altra mappa.
H Stato di disponibilità Indica lo stato dell'utente. Utilizzato come parametro per determinare i destinatari incidente.
I Impostazioni Fare clic su per modificare la presentazione dello spazio di lavoro attività. È possibile mostrare o nascondere alcuni elementi dell'interfaccia utente e modificare la posizione dell'elenco incidenti in riferimento alla mappa. È anche possibile modificare le opzioni predefinite per Monitoraggio incidente ed esportarle.
J Area della mappa Area della mappa che mostra dove si sono verificati gli incidenti. Fare clic su un incidente nell'elenco per centrare la mappa su quell'incidente. È possibile visualizzare il conteggio degli incidenti (vedere E). Premere F9 per alternare la visualizzazione tra Solo elenco, Solo mappa, o Entrambi.
K Attivare incidente Fare clic con il pulsante destro del mouse su un punto qualsiasi della mappa per aprire un menu e attivare manualmente un incidente in quell'ubicazione. La visibilità dell'incidente può dipendere dalla configurazione Profilo (vedere C).
L Pannello Dettagli incidente Il pannello Dettagli incidente visualizza i dettagli dell'incidente selezionato.
Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.

Per altri video sulle operazioni di Mission Control, consultare la raccolta video Utilizzo di Mission Control in Security Desk.
SUGGERIMENTO: È disponibile una scheda di riferimento rapido dedicata alle operazioni di Mission Control in Security Desk.
NOTA: Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornati i nostri video, tuttavia le informazioni presentate in questo video potrebbero non essere aggiornate a ogni nuova versione. Se riscontri un problema con il video, contattaci.