Panoramica interfaccia utente di Mission Control - Mission Control 3.2.0.0

Guida utente di Genetec Mission Control 3.2.0.0

Applies to
Mission Control 3.2.0.0
Last updated
2023-10-19
Content type
Guide > Guide utente
Language
Italiano
Product
Mission Control
Version
3.2
Category
Guide utente

L'attività Monitoraggio incidente in Security Desk è lo strumento principale utilizzato per Genetec Mission Control™. Questa attività include strumenti per il monitoraggio e la risposta agli incidenti.

L'attività Monitoraggio incidente consiste in tre sezioni:

È possibile eseguire più istanze dell'attività Monitoraggio incidente su più schermi e personalizzare il layout dello spazio di lavoro dell'attività su ogni schermo. Ad esempio, è possibile premere F9 per visualizzare l'elenco e la mappa, singolarmente o contemporaneamente; premere F6 per modificare la posizione dell'elenco degli incidenti in riferimento alla mappa; premere F7 per mostrare o nascondere il pannello Dettagli incidente.

La mappa, il pannello Dettagli incidente e l'elenco incidenti sono disponibili anche in altre attività Security Desk, come le attività Report incidenti e Monitoraggio.

NOTA: Gli incidenti non vengono visualizzati sulle mappe nell'attività Mappe né nell'attività Monitoraggio quando la tela funziona in modalità Mappa.
Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.

Per altri video sulle operazioni di Mission Control, consultare la raccolta video Utilizzo di Mission Control in Security Desk.
SUGGERIMENTO: È disponibile una scheda di riferimento rapido dedicata alle operazioni di Mission Control in Security Desk.
NOTA: Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornati i nostri video, tuttavia le informazioni presentate in questo video potrebbero non essere aggiornate a ogni nuova versione. Se riscontri un problema con il video, contattaci.