Rispondere alle notifiche di incidenti in Mission Control - Mission Control 3.2.0.0

Guida utente di Genetec Mission Control 3.2.0.0

Applies to
Mission Control 3.2.0.0
Last updated
2023-10-19
Content type
Guide > Guide utente
Language
Italiano
Product
Mission Control
Version
3.2
Category
Guide utente

Come destinatario o supervisore di un incidente, per impostazione predefinita l'utente riceve una notifica per i nuovi incidenti, nonché notifiche e promemoria relativi agli incidenti sulla barra di notifica. È possibile rispondere alle notifiche o ignorarle per non visualizzarle più.

Procedura

  1. Fare clic su Incidenti () nella barra di notifica.
    Viene visualizzato un elenco di notifiche relative agli incidenti. Alle notifiche seguono i promemoria, poi gli incidenti.

    Se sono presenti incidenti attivi in coda con Apertura automatica nell'attività Monitoraggio , è possibile visualizzare il numero di incidenti in coda nella barra di notifica (). Tali incidenti, in caso di uguale priorità, verranno aperti automaticamente nell'attività Monitoraggio in ordine di Priorità o a seconda del tempo di attivazione.

  2. Rispondere alla notifica sull'incidente come necessario:
    • Fare clic sulla notifica o su Visualizza nell'attività Monitoraggio incidente () per visualizzare l'incidente associato nell'attività Monitoraggio incidente.
    • Fare clic su Visualizza in Monitoraggio () per aprire una nuova attività Monitoraggio e visualizzare l'incidente associato in un riquadro.
    • Fare clic su Ignora () per rimuovere il promemoria dall'elenco.
      NOTA: Non è possibile eliminare gli incidenti dalla barra di notifica.

Risultati

Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.

Per altri video sulle operazioni di Mission Control, consultare la raccolta video Utilizzo di Mission Control in Security Desk.
SUGGERIMENTO: È disponibile una scheda di riferimento rapido dedicata alle operazioni di Mission Control in Security Desk.
NOTA: Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornati i nostri video, tuttavia le informazioni presentate in questo video potrebbero non essere aggiornate a ogni nuova versione. Se riscontri un problema con il video, contattaci.