Visualizzare e selezionare i profili come operatore - Mission Control 3.2.0.0

Guida utente di Genetec Mission Control 3.2.0.0

Product
Mission Control
Content type
Guide > Guide utente
Version
3.2
Release
3.2.0.0
Language
Italiano
Last updated
2023-10-19

Come utente con profilo consentito, è possibile visualizzare le assegnazioni del proprio profilo corrente e selezionare quale profilo mantenere se si dispone del privilegio Modifica assegnazione profilo.

Da sapere

Se si dispone del privilegio Modifica assegnazione profilo, viene visualizzata automaticamente la finestra di dialogo Selezione del profilo quando l'attività Monitoraggio incidente si apre all'accesso. La finestra di dialogo elenca i profili a cui è possibile essere assegnati e indica il relativo stato di assegnazione corrente.

Nella barra degli strumenti dell'attività Monitoraggio incidente, viene aggiunto un pulsante Profilo () e il numero di profili attualmente assegnati viene visualizzato in rosso. Alla chiusura di Security Desk, vengono rilasciate tutte le assegnazioni del profilo.

Procedura

  1. Nella barra degli strumenti dell'attività Monitoraggio incidente, fare clic su Profilo ().
    Viene visualizzata la finestra di dialogo Selezione del profilo.

    Se non si dispone del privilegio Modifica assegnazione profilo, è disponibile solo il pulsante Annulla.

  2. Se si dispone del privilegio Modifica assegnazione profilo, è possibile effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Se il profilo non è assegnato, fare clic sulla casella di controllo per assegnare definitivamente il profilo a se stessi. L'assegnazione può essere rilasciata solo dall'utente o dal proprio supervisore.
    • Se il profilo è assegnato automaticamente, fare clic su Mantieni assegnazione per modificare l'assegnazione automatica in un'assegnazione permanente. Se lo stesso profilo è assegnato automaticamente ad altri utenti, le relative assegnazioni automatiche vengono rilasciate.
    • Se il profilo è assegnato in modo permanente, deselezionare la casella di controllo per rilasciare l'assegnazione permanente. Se la modalità Assegnazione automatica è attivata e il profilo non è assegnato in modo permanente a un altro utente, questo viene assegnato in modo automatico all'utente.
    La modifica viene applicata immediatamente e viene registrata nel report del profilo.