Dettagli incidente nel pannello Dettagli incidente - Genetec Mission Control™ 3.0.3.0

Guida utente di Genetec Mission Control™ 3.0.3.0

Applies to
Genetec Mission Control™ 3.0.3.0
Last updated
2021-12-14
Content type
Guide > Guide dell'operatore
Language
Italiano (Italia)
Product
Genetec Mission Control™
Version
3.0

In Security Desk, è possibile utilizzare il pannello Dettagli incidente (pannello destro) per visualizzare tutte le informazioni disponibili su un incidente Genetec Mission Control™ e per effettuare tutte le operazioni.

La seguente figura mostra un esempio delle informazioni disponibili nel pannello Dettagli incidente:
A Barra del titolo Visualizza l'icona dell'incidente, il tipo e l'ID.

Se l'utente è proprietario incidente, può modificare le proprietà incidente (vedere B).

È possibile espandere qualsiasi sezione del pannello Dettagli incidente facendo clic sull'intestazione della sezione o su accanto all'intestazione della sezione.

B Dati essenziali Visualizza le informazioni di base sull'incidente:
  • Descrizione
  • Stato
  • Priorità
  • Eventi attivati
  • Area
  • Origine
  • Proprietario incidente
  • L'utente che sta monitorando l'incidente
  • Dove si è verificato l'incidente

È possibile modificare i dettagli della panoramica dell'incidente, come Descrizione e ID esterno, facendo clic su Panoramica o sul adiacente, quindi su Modifica ().

C Altri campi Visualizza i campi aggiuntivi configurati per l'incidente. A seconda della configurazione dell'incidente, l'utente o il sistema può aggiornare i valori di campo. Fare clic sull'intestazione della sezione o su per aggiornare i valori.
D Procedura utente (SOP) Visualizza la Standard Operating Procedure (SOP) che è necessario seguire per risolvere l'incidente. Fare clic su Visualizza documento () per leggere ulteriori informazioni sul passaggio.
E Ultima attività Visualizza la cronologia relativa all'attività dell'incidente. Ogni operazione effettuata sull'incidente viene registrata ai fini di controllo e di indagine. È possibile filtrare la cronologia relativa all'attività dell'incidente in base a uno o più criteri come Commenti, operazioni di sistema, Note, e così via.
F Aggiungi commento Fare clic su Aggiungi commento per includere i commenti nel registro relativo all'attività dell'incidente.
G Incidenti correlati Visualizza il numero di incidenti collegati. È possibile espandere la sezione per visualizzare gli incidenti collegati all'incidente selezionato, come gli incidenti provenienti dalla stessa origine e quelli dello stesso tipo. È possibile collegare manualmente altri incidenti all'incidente selezionato.
H Entità correlate Visualizza il numero di origini ed entità collegate. È possibile espandere la sezione per visualizzare le entità all'origine dell'incidente selezionato. È anche possibile collegare manualmente le entità a questo incidente.
I Documenti Visualizza tutti i documenti di supporto allegati a questo incidente. Fare clic sul collegamento del documento per aprirlo.
J Operazioni Fare clic per aprire il menu operazioni . È anche possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sull'elenco incidenti o sulla mappa.
K Modifica lo stato Fare clic per modificare l'incidente allo stato indicato.

Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.

Per ulteriori video sull'utilizzo di Genetec Mission Control™, vedere la raccolta Using Genetec Mission Control™ in Security Desk.
SUGGERIMENTO: La sezione download della raccolta video include una cheat sheet per le attività di Genetec Mission Control™ in Security Desk .
NOTA: Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornati i nostri video, tuttavia le informazioni presentate in questo video potrebbero non essere aggiornate a ogni nuova versione. Se riscontri un problema con il video, contattaci.