Funzionalità della mappa per Genetec Mission Control™ - Genetec Mission Control™ 3.0.3.0

Guida utente di Genetec Mission Control™ 3.0.3.0

Applies to
Genetec Mission Control™ 3.0.3.0
Last updated
2021-12-14
Content type
Guide > Guide dell'operatore
Language
Italiano (Italia)
Product
Genetec Mission Control™
Version
3.0

Con il monitoraggio degli incidenti sulle mappe, è possibile ottenere una prospettiva globale di una situazione, tra cui la posizione, la panoramica e lo stato di tutti gli incidenti all'interno di un'area selezionata.

La seguente figura mostra un esempio delle informazioni disponibili nel pannello Dettagli incidente:

Ubicazione incidente
Un marcatore incidente viene visualizzato nell'ubicazione in cui è stato attivato un incidente. L'icona e il colore di sfondo del marcatore indicano il tipo incidente.
Selezione
Un cerchio viene visualizzato attorno all'incidente selezionato. L'incidente selezionato sulla mappa viene anche selezionato nell'elenco incidenti. I dettagli dell'incidente selezionato vengono visualizzati nel pannello Dettagli incidente. È possibile visualizzare il video associato se una telecamera è collegata all'incidente.
Passaggio del mouse
Se si passa il puntatore del mouse sull'incidente presente sulla mappa, viene visualizzata una finestra pop-up con le seguenti informazioni:
Stato
Stato dell'incidente: Nuovo, In corso, In attesa o Risolto.
Proprietario
Il proprietario dell'incidente è il destinatario dell'incidente che ha assunto la proprietà dell'incidente. Solo il proprietario dell'incidente può effettuare operazioni per risolvere l'incidente. Un incidente può avere un solo proprietario incidente per volta.
Descrizione
Breve testo che descrive la situazione attuale.
ID esterno
ID che collega l'incidente a un sistema esterno.
Priorità
Priorità dell'incidente: Bassa, Media, Alta o Critica.
Ubicazione
Ubicazione (area) dell'incidente.
Monitorato da
Elenco degli utenti che attualmente visualizzano i dettagli dell'incidente nel proprio pannello Dettagli incidente.

Raggruppamento degli incidenti

Un gruppo di tre o più oggetti della mappa posti vicini a un dato livello di zoom sono rappresentati da una bolla a gruppi in blu. La bolla mostra un conteggio degli oggetti al suo interno:

Il conteggio degli oggetti raggruppati utilizza le seguenti dimensioni di gruppo: 3, 4, 5, 10, 20, 50, 100, 200, 500. I conteggi tra tali dimensioni, o maggiori, sono indicati da un segno più ( +). È possibile fare clic per ingrandire la mappa in modo da visualizzare i singoli oggetti della mappa.

Se incidenti o allarmi vengono attivati in un'area raggruppata, vengono automaticamente inclusi nelle bolle a gruppi. Se sono presenti incidenti o allarmi attivi, viene visualizzato un badge rosso sulle bolle a gruppi che mostra il numero di incidenti e allarmi attivi all'interno di quel gruppo. L'immagine seguente mostra i gruppi di mappe con allarmi attivi e incidenti attivi: