Pacchetto di esportazione dell'incidente per Genetec Mission Control™ - Genetec Mission Control™ 3.0.3.0

Guida utente di Genetec Mission Control™ 3.0.3.0

Applies to
Genetec Mission Control™ 3.0.3.0
Last updated
2021-12-14
Content type
Guide > Guide dell'operatore
Language
Italiano (Italia)
Product
Genetec Mission Control™
Version
3.0

Gli incidenti esportati Genetec Mission Control™ sono memorizzati nel Vault come pacchetti di esportazione. Questi pacchetti contengono tutte le informazioni relative all'incidente al momento dell'operazione di esportazione.

Tutti i documenti relativi a un incidente esportato sono raggruppati in una singola cartella o file .zip. Per impostazione predefinita, il nome della cartella è il tipo incidente seguito dall'ID dell'incidente. Se compresso, viene aggiunto un timestamp. Fare doppio clic sulla cartella o sul file .zip nel Vault per aprirlo. Se il file .zip è protetto da password, è necessario inserire la password per ogni documento che si apre, ma non per le cartelle.

I pacchetti di esportazione degli incidenti includono il seguente contenuto:

Documento XML
Contiene tutti i dettagli sull'incidente al momento dell'esportazione, in formato XML. Questo documento viene sempre creato.
Documento PDF
Contiene la maggior parte delle informazioni presenti nel documento XML, in formato PDF. È incluso solo se si seleziona PDF come Formato di esportazione aggiuntivo durante l'esportazione.
Documento HTML
Contiene la maggior parte delle informazioni presenti nel documento XML, in formato HTML. È incluso solo se si seleziona HTML come Formato di esportazione aggiuntivo durante l'esportazione.
Immagini
Questa cartella contiene due immagini .jpg: l'icona che rappresenta il tipo incidente e l'immagine della mappa nel modo in cui è visualizzata in Security Desk quando l'utente ha esportato l'incidente.
Video
Questa cartella esiste se si ha a disposizione delle telecamere collegate all'incidente. Contiene le sequenze video esportate dalle telecamere collegate.
Istantanee
Questa cartella esiste se si dispone di eventi associati alla telecamera e se questi eventi sono collegati alle telecamere.