Rispondere alle notifiche di incidenti in Genetec Mission Control™ - Genetec Mission Control™ 3.0.3.0

Guida utente di Genetec Mission Control™ 3.0.3.0

Applies to
Genetec Mission Control™ 3.0.3.0
Last updated
2021-12-14
Content type
Guide > Guide dell'operatore
Language
Italiano (Italia)
Product
Genetec Mission Control™
Version
3.0

Come destinatario o supervisore di un incidente, per impostazione predefinita l'utente riceve una notifica per i nuovi incidenti, nonché notifiche e promemoria relativi agli incidenti sulla barra di notifica. È possibile rispondere alle notifiche o ignorarle per non visualizzarle più.

Procedura

  1. Fare clic su Incidenti () nella barra di notifica.
    Viene visualizzato un elenco di notifiche relative agli incidenti. Alle notifiche seguono i promemoria, poi gli incidenti.

    Se sono presenti incidenti attivi in coda con Apertura automatica nell'attività Monitoraggio, è possibile visualizzare il numero di incidenti in coda nella barra di notifica (). Questi incidenti verranno aperti automaticamente nell'attività Monitoraggio secondo l'ordine di tempo di attivazione.

  2. Rispondere alla notifica sull'incidente come necessario:
    • Fare clic sulla notifica o su Visualizza nell'attività Monitoraggio incidente () per visualizzare l'incidente associato nell'attività Monitoraggio incidente.
    • Fare clic su Visualizza in Monitoraggio () per aprire una nuova attività Monitoraggio e visualizzare l'incidente associato in un riquadro.
    • Fare clic su Ignora () per rimuovere il promemoria dall'elenco.
      NOTA: Non è possibile eliminare gli incidenti dalla barra di notifica.

Esempio

Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.

Per ulteriori video sull'utilizzo di Genetec Mission Control™, vedere la raccolta Using Genetec Mission Control™ in Security Desk.
SUGGERIMENTO: La sezione download della raccolta video include una cheat sheet per le attività di Genetec Mission Control™ in Security Desk .
NOTA: Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornati i nostri video, tuttavia le informazioni presentate in questo video potrebbero non essere aggiornate a ogni nuova versione. Se riscontri un problema con il video, contattaci.