Come proprietario dell'incidente Genetec Mission Control™, è necessario seguire una sequenza predefinita di passaggi denominata Standard Operating Procedure (SOP). La SOP guida la risposta all'incidente e facilita la tracciabilità e il controllo delle operazioni.
Prerequisito
Da sapere
Vi sono due tipi di SOP:
- SOP semplice
- Una procedura utente semplice (o SOP semplice) è un elenco ordinato di passaggi che non prevede domande a scelta multipla.
- SOP dinamica
- Una procedura utente dinamica (o SOP dinamica) è una procedura operativa standard in cui la sequenza dei passi dipende dalla risposta fornita dall'operatore ad ogni passo. La SOP dinamica è rappresentata da un diagramma di flusso in Config
Tool.
È necessario completare tutti i passaggi trovati nella SOP nell'ordine stabilito prima di poter modificare lo stato dell'incidente in Risolto, a meno che l'amministratore di sistema non abbia configurato diversamente.
NOTA: Se viene ignorato un passaggio, il supervisore riceve una notifica dal sistema.
Procedura
Risultati
Esempio
Per ulteriori informazioni è possibile guardare il video. Fare clic sull'icona Sottotitoli (CC) per attivare i sottotitoli del video in una delle lingue disponibili.
Per ulteriori video sull'utilizzo di Genetec Mission
Control™, vedere la raccolta Using Genetec Mission
Control™ in Security Desk.
SUGGERIMENTO: La sezione download della raccolta video include una cheat sheet per le attività di Genetec Mission
Control™ in Security
Desk .
NOTA: Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornati i nostri video, tuttavia le informazioni presentate in questo video potrebbero non essere aggiornate a ogni nuova versione. Se riscontri un problema con il video, contattaci.