Genetec Mission Control™ 3.0.6.0 include i seguenti miglioramenti.
Nota sulla compatibilità con RabbitMQ
Si consiglia di aggiornare RabbitMQ alla versione 3.9.15 tramite il programma di installazione Genetec Mission Control™, in base all'ambiente di sistema.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Installazione di Genetec Mission Control™ 3.0 in corso
Per ulteriori informazioni su come aggiornare il cluster di failover di RabbitMQ, fare riferimento alla Guida ufficiale per il clustering di RabbitMQ.
Miglioramenti generali
- Gli incidenti vengono assegnati automaticamente agli utenti a seconda dell'ordine di accesso
- Quando un incidente viene assegnato a un gruppo di utenti, l'incidente viene inoltrato agli utenti a seconda dell'ordine di accesso. Se l'utente a cui è assegnato si disconnette, l'incidente viene inoltrato all'utente successivo e così via. Il processo viene inoltre registrato nel registro Ultima attività dell'attività Monitoraggio incidente.
Collegamenti importanti
- Per le funzionalità introdotte nelle versioni precedenti, fare riferimento a Note sulla versione di Genetec Mission Control™ nel TechDoc Hub.
- Per una panoramica sulla disponibilità del prodotto, sul supporto e sui servizi disponibili, consultare la pagina Ciclo di vita del prodotto su GTAP.
- Per una panoramica sui vantaggi di Genetec Mission Control™ per l'organizzazione, consultare la pagina Web sulla descrizione del prodotto.