Genetec Mission Control™ 3.1.0.0 include i seguenti miglioramenti.
Nota sulla compatibilità con RabbitMQ
Si consiglia di aggiornare RabbitMQ alla versione 3.9.13 tramite il programma di installazione Genetec Mission Control™, in base all'ambiente di sistema.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Installazione di Genetec Mission Control™ 3.1 in corso
Per ulteriori informazioni su come aggiornare il cluster di failover di RabbitMQ, fare riferimento alla Guida ufficiale per il clustering di RabbitMQ.
Miglioramenti generali
- Configurazione: Config Tool
-
- Aggiornamenti dell'attività di automazione Invia un'e-mail
-
- Elenco dei destinatari ampliato
- Oltre agli utenti e ai gruppi di utenti Security Center, è possibile inviare un'e-mail contenente informazioni sugli incidenti a possessori scheda, gruppi di possessori scheda e destinatari esterni a Security Center. I destinatari esterni possono anche essere configurati in modo dinamico utilizzando una o più proprietà incidente, campi aggiuntivi o campi personalizzati di Security Center.
- Allegare un report sull'incidente
- È possibile allegare all'e-mail un report pubblico salvato come file di dati, immagine grafico o entrambi.
- Attivazione o disattivazione di lettori di schede selezionati
- Tutti i lettori di schede di aree, porte e ascensori possono essere configurati in modo da essere attivati o disattivati. Le porte e gli ascensori all'interno di un'area selezionata ereditano automaticamente la configurazione.
- Configurazione del failover per server RabbitMQ
- È possibile eseguire il mapping del ruolo Incident Manager con server RabbitMQ da configurare come server di failover.
- Limitazione dell'attivatore incidente per tipi di entità di origine
- È possibile configurare eventi personalizzati limitando gli attivatori incidente a tipi di entità di origine dinamica e statica.
- Aggiunta di un campo aggiuntivo
- È possibile aggiungere un campo aggiuntivo a un URL in modo da visualizzare la pagina Web su un riquadro dell'attività Monitoraggio incidente. È possibile configurare l'URL con campi dinamici che puntano a pagine Web specifiche in base a campi personalizzati, campi aggiuntivi o proprietà dell'incidente.
- Il servizio Record Fusion Service consente ora di generare record su incidenti Genetec Mission Control™
- Il servizio Record Fusion System consente ora agli amministratori, nonché agli utenti a cui sono stati concessi i privilegi associati, di recuperare informazioni su incidenti Genetec Mission Control™.
- Operazioni: Security Desk
-
- Periodo di sospensione dell'incidente aumentato a 20 giorni (480 ore)
- È ora possibile modificare lo stato di un incidente in In sospeso e applicarlo per 20 giorni (480 ore) nell'attività Monitoraggio incidente di Security Desk.
Collegamenti importanti
- Per le funzionalità introdotte nelle versioni precedenti, fare riferimento a Note sulla versione di Genetec Mission Control™ nel TechDoc Hub.
- Per una panoramica sulla disponibilità del prodotto, sul supporto e sui servizi disponibili, consultare la pagina Ciclo di vita del prodotto su GTAP.
- Per una panoramica sui vantaggi di Genetec Mission Control™ per l'organizzazione, consultare la pagina Web sulla descrizione del prodotto.