Novità in Mission Control 3.1.2.0 - Mission Control 3.1.2.0 | API Web Mission Control 2.9

Note sulla versione di Genetec Mission Control 3.1.2.0

Applies to
Mission Control 3.1.2.0 | API Web Mission Control 2.9
Last updated
2023-12-08
Content type
Note sulla versione
Language
Italiano
Product
Mission Control
Version
3.1

Genetec Mission Control 3.1.2.0 include i miglioramenti seguenti.

Nota sulla compatibilità con RabbitMQ

La versione RabbitMQ 3.11.5 è installata come parte del programma di installazione di Mission Control a seconda dell'ambiente di sistema.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Installazione di Mission Control 3.1 in corso.

Per ulteriori informazioni su come aggiornare il cluster di failover di RabbitMQ, fare riferimento alla Guida ufficiale per il clustering di RabbitMQ.

Miglioramenti generali

Integrazione con Genetec Clearance™
Esportare manualmente gli incidenti in Clearance dall'attività Report incidenti per indagare sull'incidente. L'integrazione consente all'utente di raccogliere, gestire e condividere in modo semplice con altri utenti informazioni sull'incidente, come video e report.
L'attività Attendi passaggio della procedura utente dinamica è stata rinominata Attendi procedura
L'attività Attendi passaggi della procedura utente dinamica è stata rinominata Attendi procedura e i passaggi configurati vengono visualizzati in un messaggio descrittivo.
Ritardare un'attività di automazione per intervallo di tempo specifico
Sospendere un'attività di automazione per un intervallo di tempo specifico usando l'attività Ritarda. L'attività di automazione viene sospesa fino a quando l'intervallo di tempo configurato non è trascorso.
Configurare limiti di attivazione per eventi con più tipi di entità origine
È possibile configurare eventi personalizzati e altri eventi che si applicano a più entità origine per limitare gli attivatori incidente a tipi di entità origine specifici.
Interruttore Aggrega eventi
Abilitare l'interruttore nel pannello Proprietà attivatore aggiuntive della scheda Attivatori per aggregare automaticamente gli eventi senza utilizzare un flusso di lavoro di automazione.
Aggiornamento principale a RabbitMQ
RabbitMQ 3.11.5 viene installato con il pacchetto Mission Control poiché la serie di versioni RabbitMQ 3.9 ha raggiunto il termine di manutenzione.
Configurazione della colonna Elenco incidenti salvata per l'utente
Dopo che un utente ha ordinato e raggruppato le colonne nell'attività Monitoraggio incidente, la configurazione viene salvata per la successiva apertura dell'attività da parte dell'utente.

Collegamenti importanti