Genetec Mission Control 3.1.3.0 include i miglioramenti seguenti.
Nota sulla compatibilità con RabbitMQ
La versione RabbitMQ 3.11.5 è installata come parte del programma di installazione di Mission Control a seconda dell'ambiente di sistema.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Installazione di Mission Control 3.1 in corso.
Per ulteriori informazioni su come aggiornare il cluster di failover di RabbitMQ, fare riferimento alla Guida ufficiale per il clustering di RabbitMQ.
Miglioramenti generali
- Gli incidenti esportati vengono acquisiti in Itinerari attività
- Quando si esporta un incidente, Itinerari attività nel widget Ultima attività acquisisce le informazioni e il nome dell'utente che ha esportato l'incidente.
- Il livello di minaccia non viene cancellato automaticamente
- Se si chiude un incidente, il livello di minaccia non viene cancellato. L'utente Security Desk deve modificare manualmente il livello di minaccia nella barra di notifica o può configurare un'attività di automazione per cancellare l'incidente quando questo viene chiuso.
Collegamenti importanti
- Per le funzionalità introdotte nelle versioni precedenti, fare riferimento a Note sulla versione di Mission Control nel TechDoc Hub.
- Per una panoramica sulla disponibilità del prodotto, sul supporto e sui servizi disponibili, consultare la pagina Ciclo di vita del prodotto su GTAP.
- Per una panoramica sui vantaggi di Mission Control per l'organizzazione, consultare la pagina Web sulla descrizione del prodotto.